La SSC Napoli comunica che in occasione del match Udinese-Napoli, in programma giovedì 4 maggio alle ore 20.45, si terrà un evento speciale.
comunica che in occasione del match Udinese-Napoli, in programma giovedì 4 maggio alle ore 20.45, si terrà un evento speciale allo Stadio Maradona.
I tifosi azzurri potranno assistere alla gara attraverso dei maxischermi posizionati a bordo del perimetro di gioco. I biglietti per la serata saranno in vendita da oggi 2 maggio 2023, alle ore 15:00, al prezzo di euro 5,00 per ogni Settore. Saranno inoltre in vendita, al prezzo di euro 100,00 cadauno, n. 600 posti speciali di Tribuna Posillipo, che daranno diritto di accesso all’Area Ospitalità di pertinenza della Tribuna.
Fino alle ore 18:00 del 2 maggio 2023 la vendita dei tagliandi sarà riservata agli abbonati della stagione 2022/2023. Dalle ore 18:30 scatterà la vendita libera per ogni posto a disposizione.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Udinese-Napoli, giovedì maxischermo allo stadio MaradonaL'apertura per permettere ai tifosi di assistere in diretta al match: biglietti a 5 euro
Read more »
Allo stadio con i tifosi del Napoli: il viaggio in treno fino al MaradonaTanta euforia da parte dei tifosi partenopei sin dalle prime ore del mattino. Molti supporter hanno invaso la stazione di Montesanto e hanno cantato a squarcia…
Read more »
Festa scudetto: maxischermo al Maradona per Udinese-Napoli, si gioca regolarmente giovedì alle 20:45Il questore Giuliano ha avanzato alcune richieste al prefetto Palomba e al sindaco Manfredi: vietata la circolazione di auto e scooter in centro e divieto di vendita di bevande in vetro e lattine. Biglietti al prezzo simbolico di 5 euro
Read more »
Serie A - Udinese-Napoli confermata alle 20.45: pronti maxi-schermi al MaradonaSERIE A - Il Prefetto di Napoli Colomba ha confermato che la sfida tra Udinese e Napoli si giocherà giovedì 4 maggio alle 20.45. L'ufficialità arriva dal comita
Read more »