È il giorno della Staffetta dell’umanità per la pace, l’iniziativa voluta e lanciata da Michele Santoro: la diretta
Servizio Pubblico
. Sono migliaia le adesioni arrivate da tutta Italia. Più di una manifestazione, più di un corteo, la staffetta unirà il paese in un lungo percorso di oltre 4mila chilometri dalla Valle d’Aosta a. E Michele Santoro si collegherà proprio dall’isola, per lanciare la diretta dal molo, punto di partenza dell’ultimo chilometro della staffetta che culminerà nel centro per l’accoglienza dei migranti.e a favore di un’iniziativa diplomatica.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
4.000 km di pace: partenza alle 12 - Il Fatto QuotidianoLa Staffetta della Pace, organizzata da Michele Santoro, inizia oggi alle 12. Quattromila chilometri e più di 200 tappe uniscono l’Italia da Aosta a Lampedusa, dal cui molo partirà l’ultimo chilometro. A percorrerli quattromila staffettisti (uno per ogni chilometro) che portano per tutta la penisola la bandiera della pace. La Staffetta è trasmessa in diretta, …
Read more »
Pace, in migliaia pronti per la staffetta: giovani e 90enni, cattolici e 5S - Il Fatto Quotidiano“Non è un corteo o una marcia, ma ci siamo promessi di organizzare qualcosa di più complicato, che richiede uno sforzo anche ai singoli partecipanti, non solo di scendere in piazza”. Michele Santoro, coi giovani che animano la sua associazione Servizio Pubblico, sta ultimando i preparativi per la staffetta dell’umanità che domani 7 maggio, vedrà …
Read more »
Sick Tamburo: “Non credere a Nessuno è la via crucis dell'umanità'Leggi su Sky TG24 l'articolo Gian Maria Accusani dei Sick Tamburo: “Non credere a Nessuno è la via crucis dell'umanità'
Read more »
A Roma quattro attivisti versano del liquido nero nella fontana dei Quattro fiumi a piazza NavonaUltima Generazione ha lanciato un nuovo allarme sul 'futuro nero' che attende l'umanità
Read more »
Michele Usuelli, neonatologo evacuato dal Sudan: 'Ognuno di noi si porta dietro un piccolo pezzo di colpa' (di L. Santucci)Il medico di Emergency racconta l'evacuazione dopo la chiusura del suo centro: 'Nessuno dimenticherà mai quello che ha visto'... 'Non deve calar…
Read more »