'Star Wars', tre nuovi film si aggiungeranno alla saga jamesmangold ilritornodellojedi davefiloni londra daisyridley 8aprile
Il primo dei tre film che arricchiranno l'universo di "Star Wars", diretto da James Mangold, sarà sui primi Jedi. Il regista lo considera, secondo quanto riportato da, "una sorta di epopea biblica, come i Dieci Comandamenti sull'alba della Forza. Da dove viene la Forza, quando l'abbiamo scoperta, quando abbiamo imparato a usarla?". L'azione sarà ambientata 25mila anni prima delle linee temporali esplorate fino a ora.
"Di base, direi che c’è un conflitto imminente, l’idea crescente che l’Impero non sia stato sconfitto visto che molte persone vogliono ancora crederci e i residui dell’Impero sono ancora lì" ha raccontato a. E ha aggiunto: "Sono cresciuto con tantissime storie dell’Universo Espanso che esploravano proprio cosa è accaduto dopo Il Ritorno dello Jedi.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Star Wars: Joonas Suotamo sarà un Maestro Jedi Wookiee in The AcolyteDalla StarWarsCelebration 2023 l’annuncio che Joonas Suotamo reciterà nella nuova serie TheAcolyte. Ecco chi interpreterà e le altre anticipazioni:
Read more »
Star Wars Celebration 2023: Tutti gli annunci su Andor, The Mandalorian e Skeleton CrewStarWarsCelebration2023, da Andor a TheMandalorian a SkeletonCrew: a Londra la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy, gli attori e i filmmaker delle serie più attese hanno annunciato elettrizzanti novità dal mondo di StarWars.
Read more »
Dal trailer di Ahsoka al ritorno di Rey, gli annunci su Star WarsLeggi su Sky TG24 l'articolo Dal trailer di Ahsoka al ritorno di Rey, tutte le novità della Star Wars Celebration
Read more »
Disney riprenderà a fare film di Star Wars - Il PostSono stati annunciati tre nuovi film, a quattro anni di distanza dalla conclusione dell'ultima, poco apprezzata trilogia
Read more »
Panchina Chelsea, Boehly prova il colpaccio: vuole riportare Ancelotti a Londra - TUTTOmercatoWEB.comSpunta un'altra grande suggestione per la panchina del Chelsea nel 2023/24 e anche in questo caso, come per altri nomi già fatti quali Conte.
Read more »