Pietro Orlandi mostra sui social una misteriosa missiva trovata dalla madre nella cassetta delle lettere e indirizzata a lui
Adesso ti ha concesso la nuova inchiesta, ma su quali basi si svolgerà? Con i soliti documenti falsi sulla lista deiche di notte vanno a cercare le ragazzine assieme al Papa? Ti dovresti solo vergognare. Dovrai rispondere a Dio delle tue cattiverie. Salutia firmare la missiva, ma non è affatto detto che si tratti del vero nome dell'autore. Sulla busta della lettera, inoltre, compare un francobollo, ma non un timbro postale.
"di chi l'ha lasciata e presumo scritta è che voleva far credere che fosse stata spedita da altra città"quindi fuori dal Vaticano, perché si è anche preoccupato di mettere un francobollo ma non c'è nessun timbro, quindi... Peccato lascia solo il nome Luciano Dei e nessun contatto. Questa è la conseguenza di chi ha voluto giocare a fare il giornalista.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lettera a Pietro Orlandi recapitata a sua madre: 'Bugie su Wojtyla, vergognati'La missiva, firmata Luciano Dei, è stata pubblicata sui suoi social dall'uomo che replica: 'Stupidità, questa è la conseguenza di chi ha voluto giocare a fare il giornalista'
Read more »
“Bugie su Wojtyla, vergogna”: giallo su una lettera a Pietro OrlandiLeggi su Sky TG24 l'articolo “Bugie su Wojtyla, vergogna”: giallo su una lettera recapitata a Pietro Orlandi
Read more »
Caso Orlandi, lettera a Pietro trovata da sua madre nella buca delle lettere in Vaticano: «Bugie su Wojtyla, vergognati»Il testo, forse scritto da un monsignore, è stato postato su Fb dal fratello di Emanuela, che replica: «Stupidità». La firma: Luciano Dei ('di Dio')
Read more »
…con Pietro Lo Monaco - TUTTOmercatoWEB.com“Juve-Inter? Una bella partita ma anche un’altra occasione per fare chiacchiere, polemiche e così via. Ogni gestualità, anche.
Read more »
La storia del partigiano pugliese 'Brindisi': le ceneri saranno sparse tra i monti della Val d'Aosta dove ha combattuto la Resistenza - Il Fatto QuotidianoDa Cisternino, in provincia di Brindisi, si era ritrovato a combattere per la libertà tra i monti della Val d’Aosta. Lì saranno sparse le sue ceneri, come aveva deciso. E’ la storia del partigiano Pietro Parisi, nome di battaglia Brindisi. La cerimonia è stata fissata proprio oggi 25 aprile, il giorno della Liberazione dal nazifascismo. …
Read more »
Bruno Segre, partigiano di 104 anni: 'Cos'ha insegnato la Resistenza? Il gusto della libertà. Meloni pensi di più alla sanità e meno alle armi' - Il Fatto Quotidiano“Il Presidente del Senato si vanta di avere il busto di Mussolini in casa e deforma la storia: è un analfabeta della democrazia”. Parola di Bruno Segre, classe 1918, partigiano nelle brigate di Giustizia e Libertà e nel Dopoguerra avvocato del primo obiettore di coscienza Pietro Pinna. Una vita spesa per “l’insopprimibile desiderio di libertà” …
Read more »