Tegola Roma, Dybala sostituito dopo 24' contro il Feyenoord per un problema muscolare
Brutta notizia per i tifosi della Roma e per Mourinho: al 24' della gara contro il Feyenoord Paulo Dybala è stato costretto a chiedere la sostituzione a causa di un fastidio muscolare, probabilmente all'adduttore destro. Al suo posto è entrato El Shaarawy. La situazione verrà valutata nelle prossime ore, ma il rischio di uno stop per la Joya non può essere escluso. Il giocatore in panchina si è messo la maglia sul volto facendo intuire una certa preoccupazione.
Dybala in questo 2022-23 con la maglia giallorossa ha già avuto tre problemi muscolari, il più serio al retto femorale della coscia sinistra il 9 ottobre che lo ha tenuto fuori fino all'11 novembre. E' rientrato in tempo per essere convocato per il Mondiale e per festeggiare a Doha con la Seleccion. Gli altri due fastidi erano stati a settembre e a febbraio. In tutto finora Paulo ha saltato 11 gare.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tegola Dybala: infortunio muscolare per l'argentino della Roma | Goal.com ItaliaL'argentino out dopo meno di mezz'ora al De Kuip per via di un guaio muscolare. Al suo posto dentro El Shaarawy.
Read more »