Tennis: appello della numero uno al mondo Iga Swiatek, parità montepremi in tutti i tornei

Ireland News News

Tennis: appello della numero uno al mondo Iga Swiatek, parità montepremi in tutti i tornei
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 50%

'Facciamo lo stesso lavoro, negli Slam uomini e donne hanno parità di trattamento'

GettyImagesIga Swiatek, numero 1 della classifica femminile, ha le idee molto chiare in termini di montepremi. Se è vero che nei tornei dello Slam tra uomini e donne non c'è differenza di trattamento dal punto di vista economico, ciò non avviene per tutti gli altri tornei del circuito.

Ancora enorme la differenza di montepremi nel circuito Atp, la Swiatek grazie alla vittoria al Wta 500 di Stoccarda si è messa in tasca un assegno di 100 mila euro, cifra lontanissima dai 475 mila intascati da Carlos Alcaraz grazie alla vittoria nell'Atp 500 di Barcellona.

Non penso di poter influenzare qualcuno. Sarebbe bello per il nostro sport avere prize money uguali". Swiatek sara impegnata questa settimana al WTA 1000 di Madrid e farà il suo esordio al secondo turno. “Voglio vincere ogni torneo a cui partecipo. Madrid è un torneo difficile, quindi voglio vivermi questa esperienza. Vincere significherebbe giocare sei partite ad alto livello. Sono concentrata solo sul mio primo match, preferisco pensare partita dopo partita”.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

RaiNews /  🏆 46. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Spaghetti al tonno: gli errori da evitare (il secondo lo facciamo tutti)Spaghetti al tonno: gli errori da evitare (il secondo lo facciamo tutti)Gli spaghetti al tonno si giocano sull’equilibrio di pochi elementi. Nonostante il piatto sia semplice, sbagliare è facile. Ecco come prepararli alla perfezione e senza errori
Read more »

Il regista Jafar Panahi ha lasciato l'Iran. Rimosso il divieto ad uscire dal PaeseIl regista Jafar Panahi ha lasciato l'Iran. Rimosso il divieto ad uscire dal PaeseIl passaporto di Panahi era stato confiscato nel 2010 quando stava per recarsi a Parigi poco dopo l'inizio delle proteste del Movimento Verde contro la rielezione del presidente Mahmud Ahmadinejad in Iran MahsaAmini IranRevolutin
Read more »

A caccia di fantasmi, anche in Campidoglio. Chi sono e cosa fanno i ghost hunters romani (VIDEO)A caccia di fantasmi, anche in Campidoglio. Chi sono e cosa fanno i ghost hunters romani (VIDEO)Un monaco che si aggira a palazzo Senatorio, presenze e voci all’ex manicomio di santa Maria della Pietà e al museo del giocattolo: “In tv solo spettacolo, noi facciamo ricerca scientifica. Cerchiamo tracce dell'aldilà, gratis”
Read more »



Render Time: 2025-04-03 14:21:45