Leggi su Sky TG24 l'articolo Tennis, Musetti batte Djokovic e va ai quarti a Montecarlo
"Faccio fatica a non piangere, è un'emozione grandissima". Così il giocatore toscano che ora dovrà affrontare Jannik Sinner sul campo del torneo Atp Masters 1000. "Sarà divertente - ha commentato in merito alla sfida con il connazionale in gara - e per fortuna almeno un italiano sarà in semifinale a Montecarlo. Sono contento, anche per il tennis italiano"Lorenzo Musetti batte Novak Djokovic e vola ai quarti a Montecarlo.
"Non voglio ancora pensarci - ha detto -, voglio godermi la gioia di questo momento almeno per mezz'ora ma io e Jannik siamo amici, sarà divertente e per fortuna almeno un italiano sarà in semifinale a Montecarlo. Sono contento, anche per il tennis italiano".Il giovane toscano ha impiegato due ore e 50 minuti per battere il serbo. "Sono orgoglioso di me stesso - ha commentato Musetti - è stata una battaglia dura sotto il profilo fisico e mentale.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Impresa di Lorenzo Musetti a Montecarlo: batte Djokovic e va ai quartiNei quarti di finaleaffronterà Jannik Sinner
Read more »
Montecarlo, un magnifico Musetti supera Djokovic e vola ai quarti contro SinnerMontecarlo, un magnifico Musetti supera Djokovic e vola ai quarti contro Sinner. Giornata incredibile per l'azzurro che, nonostante l'interruzione per pioggia, vince su Novak Djokovic e se la vedrà con Jannik Sinner in un derby tutto italiano
Read more »