Dopo un lungo restauro, si può tornare alla boutique simbolo di New York.
Questo articolo è pubblicato sul numero 20 di Vanity Fair in edicola fino al 16 maggio 2023vuota e poco illuminata. Un taxi giallo si ferma davanti al numero 727. Scende una donna, sulla via di casa dopo aver passato la notte fuori. È l’immagine dell’. Indossa un abito lungo nero con una scollatura sulla schiena, fili di perle e occhiali da sole oversize. I suoi capelli sono tirati su in un elaborato raccolto.
, Holly ha spesso momenti in cui si sente sola, triste, sopraffatta da una vita che non è come se l’era immaginata. È allora che si rifugia nel suo posto preferito di tutta, perché se New York è la città dove tutto può realizzarsi, dove la gente trasforma i sogni in realtà, nulla fa più sognare di un, pieno di cose belle e lucenti, un luogo che ti trasporta in un mondo parallelo fatto di esclusività e ricchezza.
Marilyn Monroe seduta davanti alla boutique di Tiffany & Co. sulla Quinta Strada di New York, nel 1957.davanti al quale si ferma Audrey Hepburn è ancora oggi lì, nello stesso angolo di strada, e anche se sono passati più di 60 anni assolve sempre la stessa funzione: un rifugio dalle meschinità del mondo, una, come sussurra Holly allo squattrinato scrittore Paul.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Riecco Mitrovic: torna dopo 8 giornate di squalifica, entra e segna dopo 7' | Goal.com ItaliaL'attaccante serbo è tornato in campo col Fulham dopo 8 giornate di stop: entrato nella ripresa, ha trovato il goal dopo appena sette minuti.
Read more »
New York, il Metropolitan Museum passa al setaccio la sua collezione a caccia di arte rubataUn'apposita squadra creata dal direttore Hollein indagherà sulla provenienza di centinaia di manufatti in suo possesso di provenienza ambigua, acqui…
Read more »
New York, marine accusato per la morte di un uomo nella metropolitanaLeggi su Sky TG24 l'articolo New York, marine accusato per la morte di un uomo nella metropolitana
Read more »
All'asta a New York le più controverse foto di Madonna - MusicaStampe originali e autografate delle fotografie del famoso libro di Madonna del 1992 'Sex' saranno messe in vendita per la prima volta da Christie's a New York questo autunno, nell'ambito di una serie di progetti nata per celebrare il 30/o anniversario del... (ANSA)
Read more »
Madonna, all'asta a New York le foto più controverse di 'Sex'Stampe originali e autografate delle fotografie del famoso libro di Madonna del 1992 'Sex' saranno messe in vendita per la prima volta da Christiès...
Read more »
«Grassofobia», ora a New York è vietata per legge: come per genere e etnia, vietato discriminareDifficoltà a trovare posto a sedere, barriere architettoniche, persino stipendi più bassi: ora la città di New York ha approvato un disegno di legge che vieta la discriminazione in base al peso. È obeso più del 40 per cento degli adulti americani
Read more »