Il caso è finito in procura. Nell'appartamento l'affittuario ha trovato una ventina di persone, telecamere e microfoni
Il set di un film porno in casa. È quanto si è trovato davanti un uomo rientrato in anticipo nell'appartamento dove vive in affitto sul litorale romano. Telecamere, microfoni e attori e attrici svestiti e in atteggiamenti inequivocabili. Ora il caso, come riporta Michela Allegri sulle pagine del Il Messaggero, è finito in procura.
I fatti risalgono allo scorso 20 novembre. È il primo pomeriggio quando il 35enne che vive in affitto in un'abitazione di via Giuseppe Marra, a Dragona, rientra in casa dal lavoro prima del solito orario. Nell'appartamento c'è però un insolito movimento.
Una scoperta sgradita al 35enne, che ha dapprima cominciato una animata discussione con il proprietario dell'appartamento e ha poi composto il 112. Quando gli agenti del X distretto Lido di polizia sono arrivati a Dragona il 35enne ha poi riferito loro l'accaduto riferendo della presenza di almeno venti persone, uomini e donne. Spariti prima dell'arrivo degli agenti.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Alina Crenicean morta nell'esplosione della casa: cosa sappiamo, dalla fuga di gas all'incendio devastanteAlina Crenicean aveva 36 anni. Si è svegliata domenica mattina e ha pensato di preparare la colazione alla sua famiglia. Un gesto così normale, un'abitudine così...
Read more »
Farina e il premio Nazionale: convocato da Prandelli nell'estate 2011 | Goal.com ItaliaNel 2011 il difensore del Gubbio denunciò un tentativo di combine e fu premiato dal ct con un invito a Coverciano. Dapprima eroe, fu poi dimenticato.
Read more »
Cospito resta al 41 bis, nell'ospedale carcerario di MilanoCospito, il Tribunale di sorveglianza ha respinto la richiesta di differimento della pena per motivi di salute con il trasferimento a casa della sorella a Pescara
Read more »
Metropolis/295, l'inviata nell'inferno Lampedusa: 'Nell'hotspot c'è chi non ha mangiato per 15 ore'Davanti alla Louis Michel bloccata in porto, l'inviata Alessia Candito fa il punto su un fine settimana di arrivi continui e un sovraffollamento del centro di accoglienza mai visto fino ad oggi. Mentre dalla Tunisia potrebbero arrivare altre centinaia di migliaia di persone sfinite dalla crisi economica del Paese.
Read more »