Dopo il plauso di GiuseppeConte a Meloni per la lettera del 25Aprile, sul 'Fatto Quotidiano' un pezzo che assomiglia a un pizzino firmato Travaglio
, che si è esposto durante l’assemblea dei senatori grillini: “Sono entrato nel Movimento perché ritenevo interpretasse i valori della sinistra, ma ora vorrei capire se tali valori sono effettivamente nostri”.
Anche altri esponenti di Palazzo Madama hanno mostrato contrarietà alle parole di Conte: “Sarebbe bastato dire che la lettera è un passo avanti, ma che Meloni dovrebbe comunque fare di più”. Insomma, il: c’è chi invoca una direzione più chiara per il M5s e chi di pensare di più a se stessi, soprattutto adesso che i rapporti con il Pd sono diventati più complessi per via dell’elezione della Schlein.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Conte, il plauso a Meloni fa arrabbiare Scarpinato - Il Fatto QuotidianoL’apertura di credito di Giuseppe Conte a Giorgia Meloni non è piaciuta ad alcuni 5Stelle. Di certo non a Roberto Scarpinato, senatore, già noto ai più come magistrato. “Sono entrato nel Movimento perché ritenevo interpretasse i valori della sinistra, ma ora vorrei capire se tali valori sono effettivamente nostri” ha (sostanzialmente) detto ieri l’ex procuratore …
Read more »
Il Fatto di Domani del 25 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani 25 APRILE, LA LETTERA DI MELONI METTE D’ACCORDO CONTE E CALENDA, MA NON SCHLEIN. Giorgia Meloni ha alzato la palla, l’opposizione ha risposto, ognuno a modo suo. Nel suo primo 25 aprile a Palazzo Chigi, la premier ha scritto una lettera al Corriere dove, senza mancare l’appuntamento con …
Read more »
Il Fatto di Domani del 26 Aprile 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UCRAINA, LA PRIMA TELEFONATA TRA XI E ZELENSKY. Kiev l’aspettava da settimane, gli Usa ne sono rimasti spiazzati, forse sarà il primo passo di una nuova via diplomatica alla soluzione del conflitto. Il presidente cinese Xi Jinping e il suo omologo ucraino Volodymyr Zelensky hanno avuto un colloquio …
Read more »
Meloni non sa dire “antifascista”. Conte: “Ora memoria condivisa” - Il Fatto QuotidianoQuella parola – “antifascismo” – Giorgia Meloni proprio non riesce a dirla o scriverla. E il primo 25 Aprile del suo governo si ferma a una lettera istituzionale al Corriere della Sera e alla solita celebrazione all’Altare della Patria. Niente di più. Nessuna Fiuggi-bis come chiesto dal padre nobile Gianfraco Fini. Eppure a Giuseppe Conte …
Read more »
Travaglio: 'È una vergogna che l'Italia organizzi conferenze sulla ricostruzione dell'Ucraina quando manda armi per distruggerla'. Su La7 - Il Fatto Quotidiano“Se noi smettessimo di mandare le armi, potremmo ospitare una cosa un po’ più seria di quella pagliacciata che abbiamo ospitato oggi e che è una vergogna. È una vergogna organizzare conferenze sulla ricostruzione dell’Ucraina quando stiamo mandando armi per distruggere quel poco di Ucraina che è ancora in piedi“. Così a Otto e mezzo …
Read more »
Martin Schulz, le sparate: 'Meloni? Non credibile. Oggi invece Berlusconi...'Sul fascismo 'Meloni non credibile, non riuscirà a integrarsi con il Ppe'. Il socialista tedesco Martin Schulz: 'Berlusconi? Lo attaccavo, oggi è un baluardo di ragionevolezza
Read more »