Disposta l'autopsia. Indagano i carabinieri
Quando il personale del 118 è riuscito a entrare in casa nulla ha potuto se non accertare la morte dell'uomo. Il macabro rinvenimento mercoledì sera nel quadrante est della Capitale. L'uomo aveva 52 anni.
Sono stati alcuni vicini di casa a richiedere l'intervento al 112. A Torrenova è quindi intervenuta un'ambulanza assieme ai carabinieri della stazione Roma Tor Vergata. Una volta nell'appartamento del VI municipio delle Torri i soccorritori hanno trovato il 52enne riverso in terra nel salone privo di vita.
Con l'abitazione chiusa dall'interno, senza segni di effrazione alle finestre, il medico legale non ha trovato evidenti segni di violenza sul corpo dell'uomo. Messa la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria sarà ora l'autopsia a chiarire le cause del decesso. Fra le ipotesi non si esclude la possibile overdose, né tantomeno la morte per cause naturali.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ragazzo trovato morto in casa a Conca d'Oro: Michele aveva 21 anniÈ stato trovato morto stanotte, poco dopo mezzanotte, dalla padrona di casa che ha subito dato l'allarme, ma per Michele Bogdoll non c'era più nulla da fare. Intorno a...
Read more »
Giallo a Roma: ragazzo di 21 anni trovato morto nel lettoLo studente viveva in affitto nell'appartamento
Read more »
Ad 'Amici 22' è guerra tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: 'Disposta a tutto per i suoi allievi'Ad 'Amici 22' è guerra tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: 'Disposta a tutto per i suoi allievi' amici22 19marzo
Read more »