La mobilitazione dei personaggi famosi per fermarne l’uccisione. Lo scrittore Bazzi: «Gestire la convivenza con gli animali non umani». L’attivista Iacopo Melio: «No al taglione»
: «Non vedono l’ora di ucciderla, per sopprimere il simbolo odioso della loro incapacità di gestire e sentire — sostiene il finalista del premio Strega 2020 con—. Gestire la convivenza con gli animali non umani, e sentire il loro valore, la questione che da tutti i lati continuano a porci...».ha detto di credere «nel valore della natura, sono convinta che il mondo non ci appartenga.
Perche ucciderla? Va spostata o catturata: vivrà il resto dei suoi giorni in gabbia».invece nei giorni scorsi aveva postato provocatoriamente su Twitter un fotomontaggio in cui si metteva a fianco il volto di un orso e quello del presidente Maurizio Fugatti, sormontati dalle lettere A e B e la scritta: «Trentino, abbattimento orsi. Scegli il mammifero più pericoloso A – B».
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Metropolis, Licia Colò: 'Sarà vendetta sull'orsa. Ma la colpa è di chi non ha lavorato sulle regole di convivenza'Scrittrice, conduttrice di programmi storici sulla natura e gli animali, Licia Colò ha incontrato e osservato gli orsi per anni in Trentino e in Slovenia, in A…
Read more »
Met Gala, tutti i look di Zoe KravitzLeggi su Sky TG24 l'articolo Met Gala, tutti i look di Zoe Kravitz
Read more »
Speciale Elezioni Comunali 2023: tutti i risultati comune di Udine - La Repubblica
Read more »