La controffensiva ucraina, la mobilitazione della Russia, la posizione della Nato e della Casa Bianca. Ne hanno parlato, in diretta riservata agli iscritti al canale Youtube del Fatto Quotidiano, Peter Gomez e Gad Lerner. Scopri come abbonarti al nostro canale YouTube per assistere alle dirette riservate agli abbonati.
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Belgorod, abbattuta la stele dedicata agli alpini: ricordava i caduti durante la ritirata di RussiaLeggi su Sky TG24 l'articolo Belgorod, abbattuta stele dedicata agli alpini: ricordava morti durante ritirata di Russia
Read more »
“Virus letali usati come armi”, il report del Pentagono sulle minacce da Cina e RussiaGli Stati Uniti devono “agire con urgenza” per contrastare i rischi derivanti dallo sviluppo di armi biologiche, che potrebbero causare nuove pandemie. Anche I…
Read more »
Belgorod, abbattuta una stele dedicata agli alpini caduti in Russia: sradicata e portata viaUn gruppo di sconosciuti l'ha fatta crollare con un escavatore e l'ha nascosta. Non è il primo episodio contro monumenti dedicati alla memoria dei militari italiani morti durante la campagna di Russia
Read more »
Guerra Ucraina Russia, mezzo milione di soldati morti e feritiLe stime del New York Times: i russi hanno perso 300mila uomini tra caduti e feriti
Read more »
Russia, il crollo del rublo spinge i migranti economici a tornare a casaOltre il 90 per cento di chi si era trasferito nella Federazione per lavorare proviene dall’ex Unione sovietica. Rimasti grazie all’inatteso rafforzamento dell…
Read more »