I rossoblù ribaltano l'1-0 di Guessand grazie alle reti di Viola e Lapadula, accedendo agli ottavi di Coppa Italia.
Seconda rimonta in pochi giorni e il Cagliari è tornato in vita: questo il messaggio proveniente da Udine, sempre in extremis. Sempre con un "veterano" rossoblù: questa volta Gianluca Lapadula, che porta la formazione di Claudio Ranieri agli ottavi di finale di Coppa Italia, eliminando l'Udinese.
Passa in vantaggio, però, la squadra di Luca Cioffi: colpo di testa di Guessand, un classe 2004 molto interessante che illude i bianconeri. Nel finale, poi, beffa per i friulani con il calcio di punizione battuto da Viola dalla linea laterale del campo, apparentemente innocuo, che inganna Okoye e si insacca, portando la gara ai supplementari.
All'ultimo istante, poi, rete di Lapadula che è bravissimo a crederci con Petagna che porta avanti la manovra in contropiede e serve in area il peruviano, prontissimo a fissare il punteggio sull'1-2.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cagliari, tra poco Ranieri in conferenza stampa post Udinese23.59 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, per commentare il risultato maturato contro l' Udinese nei sedicesimi di Coppa Italia.
Read more »
Udinese, tra poco la conferenza stampa di Cioffi post Cagliari11.20 - Atteso tra pochi minuti nella sala stampa del Bluenergy Stadium Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese per commentare il risultato maturato in Coppa Italia contro il Cagliari. Segui la diret
Read more »
Oggi in TV, Coppa Italia: Genoa-Reggiana, Lecce-Parma e Udinese-CagliariVa in scena la Coppa Italia, dopo le gare giocate ieri oggi altre tre partite in programma: si parte alle 15.00 con Genoa-Reggiana, alle 18.00 toccherà a Lecce-Parma. In serata, alle 21.00 la sfida f
Read more »