Un'e-mail di Fournier fa luce sull'addio di Galtier al Nizza: 'Troppi neri e musulmani in squadra'
a pochi giorni dall'importantissima sfida di campionato contro il Lens.alla dirigenza del Nizza, che spiegherebbe i reali motivi della separazione con Galtier.
Motivi che lo stesso direttore sportivo aveva dichiarato di non poter svelare perché"estremamente gravi":"È venuto nel mio ufficio e mi ha detto che dovevo tenere conto della realtà della città. Mi ha detto che non avremmo dovuto avere tanti giocatori di colore e musulmani in squadra. Mi ha detto che era andato al ristorante e che tanti gli avevano fatto notare che il Nizza è 'una squadra di neri'.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tragico schianto frontale in curva: chi sono i quattro giovani mortiTragico schianto frontale in curva: chi sono i quattro giovani morti da Today_it
Read more »
Renzi manda in pezzi anche il Terzo Polo, Azione: 'Pazienza esaurita, troppi tatticismi'. Italia viva: 'Basta veline anonime' - Il Fatto QuotidianoIn assenza di governi da far saltare, ora Matteo Renzi manda in pezzi anche il Terzo Polo. La goccia è stata la decisione di andare a dirigere il Riformista, all’insaputa degli alleati di Azione. Che ora minacciano di far saltare tutto. L’ultima frecciata è arrivata da un alto dirigente del partito di Carlo Calenda che, …
Read more »
Tumore, morti 10 vigili del fuoco a Lampedusa. «Tutta colpa del radar, troppi di noi si sono ammalati»«Quando il radar girava e puntava in direzione della nostra caserma si spegneva il televisore e il telefono smetteva di funzionare. Eravamo giovani, non ci facevamo troppo caso. Poi i nostri...
Read more »
Troppi pannelli solari in Sicilia? Sono meno che in Lombardia o in Veneto (di A. Barbabella)Il governatore siciliano Renato Schifani chiede 'compensazioni economiche': e gli occupati della gigafactory dell’Enel?
Read more »
«La maestra del Padre Nostro in classe? Punizione sproporzionata: A lei 20 giorni e 10 a quella che conosceva Messina Denaro»L’assessore regionale all’Istruzione (Lega) contatterà l’insegnante: «Le chiederò di fare la consulente». Monsignor Raspanti: «Per la preghiera in classe prima bisogna chiedere il consenso ai genitori, ma 20 giorni mi sembrano un po’ troppi. Polemica laicista»
Read more »