'Uomini e Donne' all'ultima puntata, la domanda di Tina a Maria De Filippi: 'Saremo rinconfermati?' Uominiedonne 13maggio
decide di fare la sua scelta senza avvisare prima i corteggiatori. Gli opinionisti e gran parte del parterre in studio sono convinti che la tronista sceglierà Andrea, ma Nicole stupisce tutti e chiede a Carlo di uscire insieme dal programma. "
Quando sono con te mi sento protetta in quel tuo sguardo, penso di aver trovato l'uomo che speravo e sognavoI saluti di Tina e la frecciatina a Eliodi salutare il pubblico. "Sì certo, questa è l'ultima puntata della stagione - dichiara Tina che però ha un dubbio da chiarire - Maria ho una domanda: volevo chiederti se io, Gianni e Tinì saremo riconfermati per la prossima stagione". A quel punto l'opinionista lancia una chiara frecciatina a Elio, il cavaliere con il quale litiga spesso e che aveva minacciato azioni legali contro Cipollari: "", aggiunge Tina. "Sì, anche il caso di querele", risponde la padrona di casa.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
'Uomini e Donne', ecco chi ha scelto la tronista Nicole Santinelli tra Carlo e Andrea'Uomini e Donne', ecco chi ha scelto la tronista Nicole Santinelli tra Carlo e Andrea uominiedonne 12maggio
Read more »
Abbiamo bisogno di donne come Maria Callas e Michela MurgiaL'editoriale del direttore di Vanity Fair Simone Marchetti
Read more »
Un'interrogazione sulle 'scie chimiche': il timore degli uomini di Cuffaro per i cieli della Sicilia“Verifica delle loro componenti tossiche': ecco cosa chiede il numero uno della Dc siciliana
Read more »
Cronache private | La giustizia, come la verità, è in mano a uomini imperfetti - Linkiesta.itLa giustizia, come la verità, è in mano a uomini imperfetti Il caso Rambaldi, un’indagine parallela a quella delle forze dell’ordine, l’interesse a intermittenza della stampa e segreti impronunciabili.
Read more »
Violenza di genere, sportello per gli uomini nel Trevigiano - VenetoDopo quello di Montebelluna, attivo dal 2015, in provincia di Treviso è attivo da oggi un nuovo sportello 'Cambiamento maschile' nell'ambito dei Centri per uomini autori di violenza (Cuav) rivolti a cittadini intenzionati a correggere la loro inclinazione ... (ANSA)
Read more »
Bove e Gatti, i cuccioli del calcio italiano stanno diventando uominiIl romano e il torinese, che non avrebbero probabilmente giocato se non ci fossero stati di mezzo gli infortuni dei titolari, si sono rivelati i pilastri sui q…
Read more »