Dalle ore 8 di lunedì 17 aprile sarà attiva la piattaforma digitale per accedere al bonus trasporti 2023, il beneficio per studenti, lavoratori, pensionati e cittadini con un reddito complessivo nel 2022 non superiore a 20.000 euro. ANSA
Dalle ore 8 di lunedì 17 aprile sarà attiva la piattaforma digitale per accedere al bonus trasporti 2023, il beneficio per studenti, lavoratori, pensionati e cittadini con un reddito complessivo nel 2022 non superiore a 20.000 euro. Una nota del ministero del Lavoro informa che la domanda potrà essere inviata accedendo su bonustrasporti.lavoro.gov.
"Si potrà fare domanda online del beneficio per sé stessi o per un minore del quale si ha la potestà o la rappresentanza. Ciascun beneficiario potrà chiedere un bonus trasporti al mese, entro il 31 dicembre 2023 e fino a esaurimento risorse. Restano esclusi i servizi di prima classe, executive, business, club executive, salotto, premium, working area e business salottino", spiega il ministero.
Sul bonus trasporti"abbiamo mantenuto la promessa di accogliere le domande immediatamente dopo il nulla osta della Corte dei conti per garantire il sostegno del governo a chi ha più avvertito il peso della crisi a causa di redditi limitati e utilizza il trasporto pubblico per i propri spostamenti". Lo afferma la ministra del Lavoro e delle Politiche sociali, Marina Calderone, commentando l'attivazione della piattaforma digitale per accedere al bonus trasporti 2023.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Via libera dalla Camera, l'equo compenso è legge - EconomiaCon 213 voti a favore, nessun contrario, e 59 astenuti. Critiche dall'opposizione (ANSA)
Read more »
Rottamazione per le cartelle fino al 30 giugno 2022
Read more »
2022, anno record per eolico e solare nel mondoL' eolico e il solare hanno ottenuto quest'anno un risultato senza precedenti, che dal 2023 potrebbe spingere il sistema globale a una prima conseguenza positiva sulle emissioni.
Read more »
Radio, 33,8 milioni di ascoltatori nel 2022Per il mezzo, percentuale di penetrazione del 64,8%, in crescita rispetto al 2021, mentre nel 2019 pre-Covid era al 65,5% con 34,8 milioni di utenti
Read more »
Nuove accuse di abusi sessuali per Depardieu, lui nega - Cultura & SpettacoliMediapart svela le testimonianze di 13 donne che accusano Gérard Depardieu di abusi e violenze di carattere sessuale che sarebbero stati commessi tra il 2004 e il 2022. L'attore francese ha sempre respinto le accuse ANSA
Read more »