Gualtieri “E’ la 65esima area ludica che sistemiamo, ne abbiamo in programma altre 15”
Una grande libellula, un piccolo muro e delle corde per aspiranti scalatori e poi scivoli, altalene anche per minori con disabilità e giochi a molla. Lo spazio destinato ai bambini che si trova nelle adiacenze di viale Goethe, all’interno di Villa Borghese, è stato ampliato e dotato di nuovi arredi.Al simbolico taglio del nastro dello spazio riconsegnato ai bambini si è presentato anche il sindaco Roberto Gualtieri.
L’impegno assunto dal campidoglio, ha spiegato il titolare della fascia tricolore, “è quello di proseguire per realizzare nuove aree ludiche in tutti i parchi e in tutti i quartieri della città, perché il diritto a godere del nostro bellissimo verde e di spazi belli e sicuri dove far giocare i bambini è un diritto che tutti i cittadini devono avere.
All’inaugurazione, insieme al sindaco ed all’assessora all’ambiente, ha preso parte anche la presidente del municipio II Francesca Del Bello. “Questa era un'area ludica più piccola di dimensioni che aveva la necessità e il bisogno di essere ristrutturata, con un intervento anche di ampliamento.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Bocciata la proposta di intitolare un viale di Villa Pamphilj a Paolo ArcaLa rabbia dell'associazione Amici di Villa Pamphilj, di cui è stato presidente per anni: 'Tutto il suo impegno e il suo lavoro cancellato in un istante'
Read more »
Fiamme dal cofano, accosta l'auto e l'incendio distrugge cinque vettureL'incendio in via della Magliana, nella zona di Villa Bonelli
Read more »
Barbara Bouchet al figlio: «Non hai un secondo ma vieni a vedere la tua pazza mamma al cinema»L'attrice, mamma dello chef Alessandro Borghese, torna al cinema con la commedia Next: «Di alcuni film non sono fiera ma li ho dovuti fare perché la produzione mi ricattava»
Read more »
Nozze in Campidoglio: l’assessora Lucarelli si è sposata con il direttore generale AielliLa titolare della delega alla sicurezza nella giunta Gualtieri convolata a nozze con il braccio destro del sindaco
Read more »
A Budapest papa Francesco incontra Hilarion, l'ex numero due di Kirill allontanato da Mosca (di A. Gualtieri)Era l'uomo che teneva i rapporti tra l'Occidente e il patriarcato ortodosso: potentissimo in patria, gode di una fitta rete di frequentazioni in Europa. Un ann…
Read more »