CALCIO - Vincenzo Montella sarà il Ct della Turchia. Succede al tedesco Stefan Kuntz e diventa il terzo italiano a guidare la nazionale turca
Voglio rendere felice la gente. Perché provo ancora le emozioni che ho visto guardando negli occhi le persone che ho incontrato durante la catastrofe del terremoto di qualche mese fa"La cosa importante qui è la cooperazione. Dobbiamo garantire che gli allenatori dei club trasmettano informazioni a noi e noi a loro. La Nazionale è un’organizzazione che è al di sopra di tutte le altre. La Nazionale ha una sola bandiera e noi siamo sotto quella bandiera".
Prima dell’avventura turca, per la precisione dal novembre 2017 al dicembre 2019, Montella aveva inanellato. Dopo un inizio di carriera in cui sembrava promettere davvero grandi cose, il ridimensionamento e una serie di porte che da lì si sono un po' chiuse. Montella è dunque ripartito da lidi più esotici, rimettendosi in gioco in gioco da zero e scegliendo appunto una neopromossa del campionato turco.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Vincenzo Salemme: il Natale di Eduardo è una carezza in questi tempi buiAllievo del drammaturgo napoletano, l’attore porta per la prima volta in scena la straordinaria Casa Cupiello. «Conobbi De Filippo proprio mentre recitava nell…
Read more »
Turchia, turisti belgi fermati per contrabbando di pietre storicheLeggi su Sky TG24 l'articolo Turchia, turisti belgi fermati per contrabbando di pietre dal valore storico
Read more »
Glencore, così il rame russo arriva in Italia passando dalla TurchiaIl Ft ha ricostruito una spedizione da 5mila tonnellate arrivata in estate al porto di Livorno. Non ci sarebbero sanzioni violate, ma la dimostrazione di una d…
Read more »
Nuova vita per Zaniolo all'Aston Villa. E i tifosi già intonano un coro solo per luiNicolò Zaniolo sta vivendo all'Aston Villa un nuovo capitolo della sua carriera. In molti pensavano che il suo trasferimento in Turchia al.
Read more »