'Voti troppo bassi', Prof aggredita da madre alunna nel napoletano

Ireland News News

'Voti troppo bassi', Prof aggredita da madre alunna nel napoletano
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 30 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 15%
  • Publisher: 77%

'Voti troppo bassi', Prof aggredita da madre alunna nel napoletano . Adnkronos

un'alunna alla quale avrebbe dato voti, a dire della donna,"troppo bassi"

. E' quanto avvenuto a una professoressa del liceo classico Plinio Seniore di Castellammare di Stabia nel napoletano, Lucia Celotto, ieri mattina all'interno dell'istituto. L'aggressione sarebbe avvenuta nel corridoio della scuola, la madre dell'alunna si era già lamentata in precedenza con la scuola del metro di valutazione.

"L'aggressione della collega - aggiunge Longobardi - non è un caso isolato nella scuola del post pandemia, dove spesso si verificano episodi di violenza nelle scuole a danno dei docenti, ma anche del personale Ata.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Voti bassi alla figlia, mamma entra in classe e aggredisce la prof - CampaniaVoti bassi alla figlia, mamma entra in classe e aggredisce la prof - CampaniaSconcerto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove la mamma di un'alunna ha fatto irruzione a scuola ed ha aggredito la docente di inglese accusata di aver dato un voto troppo basso alla figlia. ANSA
Read more »

Mamma entra in classe e picchia prof davanti agli studenti: «Voti troppo bassi a mia figlia»Mamma entra in classe e picchia prof davanti agli studenti: «Voti troppo bassi a mia figlia»La violenza entra in aula: insegnante picchiata davanti agli alunni al liceo classico Plinio Seniore, a Castellammare di Stabia, provincia di Napoli. L'aggressione è...
Read more »

Jerry Calà al telefono con Matano: “Dimesso a pieni voti, in sala operatoria mi chiedevano libidine”Jerry Calà al telefono con Matano: “Dimesso a pieni voti, in sala operatoria mi chiedevano libidine”“Finalmente sono stato dimesso a pieni voti” racconta al telefono, a “La Vita in Diretta”, Jerry Calà, che nella notte tra venerdì e sabato ha avuto un infarto a Napoli che ha reso necessario l'intervento chirurgico (Video).
Read more »

Sondaggi politici: con Elly Schlein il Pd recupera 1 milione e 800 mila votiSondaggi politici: con Elly Schlein il Pd recupera 1 milione e 800 mila votiCome cambia il peso dei partiti: Barometro Politico dell’Istituto Demopolis. Il nuovo Pd toccherebbe quota sei milioni di elettori pescando tra astenuti,…
Read more »

Bolzano, la preside ai genitori sui colloqui con i prof: 'Si parla solo in tedesco'Bolzano, la preside ai genitori sui colloqui con i prof: 'Si parla solo in tedesco'La lettera firmata dalla dirigente scolastica di una elementare. L'assessore Achammer: 'E' normale se iscrivono il loro figlio in un istituto di l…
Read more »



Render Time: 2025-04-28 05:22:23