🔸 Ucraina, Zelensky dopo attacchi: «Abbiamo bisogno di difesa e caccia». ⌚Tutti gli aggiornamenti sulla guerra nel live sul sito del Sole24Ore.
Un tank di carburante è in fiamme nella città di Sebastopoli in Crimea a seguito di un probabile attacco di un drone. E’ quanto denuncia su Telegram il governatore della provincia annessa alla Russia, Mikhail Razvozhayev. “Un tank di carburante è in fiamme, secondo le prime informazioni l’incendio è stato causato da un drone”, si legge nel messaggio secondo quanto riporta la Tass. Non ci sono notizie di vittime, e si parla di una zona di circa mille metri quadri in fiamme.
. I residenti delle quattro regioni ucraine annesse dalla Russia che non accettano di diventare cittadini russi saranno considerati stranieri e potranno essere espulsi, secondo una legge firmata oggi da Putin. “Nel mondo in cui viviamo pare di assistere al triste tramonto del sogno corale di pace, mentre si fanno spazio i solisti della guerra e tornano a ruggire i nazionalismi”. Così il Papa da Budapest, dove è in viaggio apostolico.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inzaghi: 'Volevamo la finale, abbiamo meritato'Leggi su Sky Sport l'articolo Inter-Juventus, Simone Inzaghi: 'Volevamo la finale, abbiamo meritato'
Read more »
Pordenone, il sindaco boccia l'assessora: «Proponetemi un uomo, abbiamo già troppe donne in giunta»Mara Piccin segnalata da Forza Italia per il rimpasto nell'esecutivo di Alessandro Ciriani, ma secondo una circolare della Regione Friuli-Venezia Giulia nessun sesso può essere rappresentato per meno del 40 per cento
Read more »
La gioia di Italiano: 'Abbiamo regalato un sogno ai nostri tifosi'Il tecnico dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia: “Continuiamo ad andare forte anche se questa era la cinquantesima partita”
Read more »
Antonio Subranni: “Abbiamo combattuto una guerra e ci hanno fatto passare per traditori”Antonio Subranni, ex comandante del Ros, dopo l’assoluzione per la trattativa Stato-mafia: “Rischiavamo la vita ogni giorno, la mia famiglia era senza normalit…
Read more »
“Abbiamo vinto il processo, ma perso la partita mediatica” (di F. Olivo)Intervista a Basilio Milio, avvocato del generale Mori, dopo l'assoluzione per la trattativa Stato-mafia: 'Ci sono state favolette usate con arma di distr…
Read more »