'Zelensky è bello e divertente': il commento in Russia vale una multa da quasi 500 euro. Le autorità hanno multato una cittadina di 70 anni per aver screditato il ruolo delle forze armate e aver elogiato il senso dell'umorismo del presidente ucraino. ⬇️
Le autorità russe hanno multato una cittadina di 70 anni per aver screditato il ruolo delle forze armate e aver detto che il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, gli sembrava"bello e divertente", elogiando il suo senso dell'umorismo.
Le sue dichiarazioni hanno scatenato numerose lamentele da parte dei presenti, compresa la cameriera. Così la 70enne, con numerosi problemi alla vista, è stata trasferita in una stazione di polizia dove avrebbe firmato senza utilizzare i suoi occhiali un documento che riportava le sue parole. Successivamente, secondo la versione della donna raccolta da Memorial, ha denunciato che queste parole erano state"travisate".
Le autorità russe hanno registrato nel verbale che la signora aveva proferito lodi all'Ucraina e previsto che Zelensky avrebbe"governato tutti". La donna ha accusato anche la cameriera del locale di aver manipolato le sue parole, a causa di una disputa che le due avevano avuto il giorno prima della conversazione finita sotto accusa.
Il caso ha portato a un processo, cominciato all'inizio di aprile, in cui non sono stati analizzati i filmati delle telecamere del locale ed è stata rifiutata la presenza di eventuali testimoni in quanto, sostengono le autorità russe, tutte le persone coinvolte nella vicenda avevano già rilasciato le loro dichiarazioni per iscritto. La Corte ha stabilito che la donna dovrà pagare una multa da 40.000 rubli, circa 446 euro.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Donna trovata morta in casa, il cadavere in avanzato stato di decomposizioneIl corpo privo di vita della 70enne scoperto in un appartamento a Prati
Read more »
Zelensky visita le truppe nel punto caldo di Avdiivka: 'Onorato di essere accanto ai nostri eroi'Zelensky visita le truppe nel punto caldo di Avdiivka: 'Onorato di essere accanto ai nostri eroi'. Secondo lo stato maggiore delle forze armate ucraine, nella direzione di Avdiivka l'esercito russo sta concentrando i suoi sforzi principali.
Read more »
A Zelensky Patriot e 325 milioni - Il Fatto QuotidianoBerlino. Una batteria di missili Patriot tedesca è stata consegnata all’esercito ucraino. Il ministero della Difesa di Kiev riporta che un secondo sistema è stato fornito dagli Stati Uniti, mentre i Paesi Bassi hanno messo a disposizione componenti per l’utilizzo di queste armi. I Patriot sono considerati i migliori missili al mondo per la difesa …
Read more »
Putin, la sfida a Zelensky e Wagner: dove si fa vedereLa Russia non intende cessare la guerra, nonostante l'invito del capo della Wagner, Prigozhin. Putin definisce 'una priorità la protezione del nostro popolo nella Donbass e nei nuovi territori'. E vola al fronte
Read more »
Ucraina-Russia, Cina: 'Sosteniamo sforzi Ue per colloqui di pace''La Cina sostiene gli sforzi europei per dare il via a colloqui di pace sull'Ucraina'. Per Pechino, i negoziati del 'piano Macron' dovrebbero tenere conto delle 'legittime preoccupazioni di tutte le parti'.
Read more »
Usa a Russia: 'Tecnologia americana a Zaporizhzhia, non toccatela'Usa a Russia: 'Tecnologia americana a Zaporizhzhia, non toccatela' . Adnkronos
Read more »