Un pasticcere era stato sorpreso a lavorare sprovvisto di GreenPass, violando quindi la normativa anti Covid19. Poche ore fa il giudice ha deciso di assolvere l'imputato.
, circa un anno e mezzo fa. E fu quindi deferito dai Nas all'autorità giudiziaria, secondo quanto previsto dalla normativa anti-Covid19 varata dall'allora governo Draghi in piena pandemia. Il processo penale si è però chiuso nelle scorse ore in un nulla di fatto: l'imputato è statoProtagonista della vicenda che arriva da Firenze è un uomo di 37 anni, il quale all'epoca dei fatti lavorava in una pasticceria.
Una prescrizione che sarebbe stata progressivamente attenuata a partire dal 1 maggio successivo per poi venire definitivamente cancellata sul finire dello scorso anno. E il trentasettenne in questione, stando a quanto riportato dal quotidiano, non aveva la certificazione verde. O meglio, aveva il Green Pass, ma non era suo: non avrebbe infatti avuto intenzione di completare il ciclo dianti-Covid e non avrebbe quindi potuto tornare a lavoro.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Eros Ramazzotti 'sgridò' i soccorritori, pace fatta con la Croce Rossa di Firenze'La prima squadra è arrivata sul posto in tempi più che consoni', era stata la replica del Comitato locale Cri dopo i video postati sui social in cui il cantante critica la lentezza nei soccorsi di una fan. Arrivando anche a 'minacciar...
Read more »
Eros Ramazzotti 'sgridò' i soccorritori, la Croce Rossa di Firenze valuta le vie legali'La prima squadra è arrivata sul posto in tempi più che consoni', è la replica del Comitato locale Cri dopo i video postati sui social in cui il cantante critica la lentezza nei soccorsi di una fan
Read more »
Firenze, la Croce rossa 'valuta' le vie legali contro Ramazzotti per la polemica sui soccorsiL'artista dal palco si era lamentato per un presunto ritardo nell'intervento. La replica: 'La prima squadra è arrivata nei tempi, la second…
Read more »
Eros Ramazzotti e stop concerto per malore fan, 'Croce rossa valuta vie legali'In riferimento al video circolato, l'intervento del presidente del Comitato di Firenze della Cri Andreoni
Read more »
Vlahovic disattiva i social, non è la prima volta. Nel 2020 a Firenze propiziò l'arrivo dei gol - TUTTOmercatoWEB.comDusan Vlahovic è sommerso dalle critiche per le sue prestazioni recenti con la Juventus, tanto da aver disattivato temporaneamente il proprio profilo.
Read more »
Malore fan al concerto, Ramazzotti criticò i soccorsi. E ora la “Croce Rossa valuta le vie legali”Durante il concerto a Roma di Eros Ramazzotti, il cantautore aveva “richiamato” i volontari della Croce Rossa in merito al soccorso di una fan. Episodio che è diventato virale. E ora l'Organizzazione di volontariato valuta le vie legali.
Read more »