Eros Ramazzotti 'sgridò' i soccorritori, la Croce Rossa di Firenze valuta le vie legali erosramazzotti firenze crocerossa ramazzotti 10aprile
replica della Croce Rossa"Ci dispiace che il Signor Ramazzotti se la sia presa con i nostri volontari davanti a migliaia di persone", fa sapere il Comitato di Firenze della Cri, sottolineando che "la prima squadra intervenuta in soccorso è arrivata sul posto in tempi più che consoni". Si valutano anche le vie legali nei confronti del cantante.
"Solo la seconda squadra li ha raggiunti qualche minuto dopo, poiché impossibilitata a passare dal corridoio sottopalco proprio dal personale in servizio d'ordine dello staff di Ramazzotti stesso, che li ha costretti a. Ci tengo a sottolineare che tutti i volontari Cri attivati per questi grandi eventi, agiscono secondo protocolli precisi e piani sanitari concordati con il 118.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Croce Rossa risponde a Ramazzotti: «Atteggiamenti diffamatori, valutiamo vie legali»Lo sfogo di
Read more »
Malore al concerto di Eros Ramazzotti, lui rimprovera i soccorritori: '10 minuti ancora e moriva'Durante il concerto di Eros Ramazzotti al Palazzo dello Sport di Roma, tenutosi il 7 aprile, una donna ha avuto un malore improvviso. Il cantante si è a…
Read more »
Malore fan al concerto, Ramazzotti criticò i soccorsi. E ora la “Croce Rossa valuta le vie legali”Durante il concerto a Roma di Eros Ramazzotti, il cantautore aveva “richiamato” i volontari della Croce Rossa in merito al soccorso di una fan. Episodio che è diventato virale. E ora l'Organizzazione di volontariato valuta le vie legali.
Read more »
Roccaraso, la croce scivola dalle mani del chierichetto e colpisse il sacerdote in testaPiccolo imprevisto durante la celebrazione della benedizione del Venerdì Santo presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta a Roccaraso: la croc…
Read more »
Totti show al concerto di Ramazzotti: cori per lui e frecciata ai lazialiL'ex capitano della Roma, accompagnato da Noemi Bocchi e dai figli, viene osannato dal pubblico, che poi non risparmia i tifosi della Lazio
Read more »
Ramazzotti ferma lo show per il malore di una fan e attacca i soccorsi: «Poteva morire»Il cantautore ha interrotto un suo concerto quando si è accorto che una signora, vicino alla transenne, non si sentiva bene. Poi il rimprovero ai paramedici: «Quanto ci avete messo?»
Read more »