Coca, stadio e locali: gli affari del ras della Barona Calajò. «Taglio la testa al capo ultrà dell'Inter»
, 40 anni, arrestato nel maxi blitz congiunto dei carabinieri di Corsico, del Ros e della penitenziaria.dalla Barona a Rozzano, fino a Gratosoglio, Bruzzano, Comasina e Quarto Oggiaro, quando Luca Calajò era recluso. La droga veniva portata nel penitenziario dai parenti dei detenuti. I Calajò hanno contatti pesanti, anche con ildove tra via De Pretis, via Ovada, via don Primo Mazzolari, controllano militarmente il territorio.
Tra i filoni emersi nell’indagine coordinata dai pm della Dda Gianluca Prisco e Francesco De Tommasi, diretti da Alessandra Dolci, c’è quello di un presunto riciclaggio attraverso un imprenditore noto nel mondo della ristorazione milanese,, ora indagato. Ma nelle carte dell’indagine emergono anche i rapporti con il mondo ultrà. Non solo nerazzurro.
I due discutono dell’opportunità di entrare nella questione. Poi però la linea è interventista. «Io ti dico la verità, se qualcuno deve prendere una cannonata da 'sto Cataldo,prima a Giancarlo e poi a Cataldo». Il nipote si offre di agire: «Dammi l’indirizzo e. Mi metto il casco integrale e le lo faccio a Cataldo. Moto rubata e gli sparo in faccia».
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Meghan Markle sfoggia un nuovo taglio e colore di capelliLeggi su Sky TG24 l'articolo Meghan Markle sfoggia un nuovo taglio e colore di capelli
Read more »
Colpo alle sette bande dello spaccio, 30 arresti: l'operazione dei carabinieri che scuote la geografia della cocaina a MilanoL'indagine coordinata dalla dda di Milano ha svelato l'esistenza di sette gruppi radicati in periferia: alla Barona e al Gratosoglio a sud, a Bruzzano,…
Read more »
Pensioni al bivio: alzare le minime o rilanciare opzione donna. Le ipotesi del governoLega e Fi per il ritocco degli assegni bassi. Il nodo risorse al taglio del cuneo
Read more »
Reddito, la guerra per scipparlo ai disoccupati - Il Fatto QuotidianoIl decreto del Primo Maggio rischia di diventare un boomerang per il governo di Giorgia Meloni. Nel Consiglio dei ministri convocato simbolicamente nel giorno della Festa dei lavoratori sarà approvato un provvedimento che riforma il Reddito di cittadinanza istituito dal governo Conte-1 (Lega-M5S) e prevede il taglio del cuneo fiscale per i lavoratori. Ma, nonostante …
Read more »
La spinta tedesca e la produttività🔸 La Germania usa gli ampi margini di bilancio ma predica restrizioni sui tassi e sul Patto di stabilità Ue. In Italia la strada per recuperare potere d’acquisto passa dal salario di produttività e dal taglio al cuneo.
Read more »