🔸 L’appuntamento di oggi al Ministero dove si dovevano incontrare assicurazioni, banche e vigilanza è stato rinviato entro una decina di giorni.
È saltato l’incontro odierno fissato al Mef per discutere e programmare un salvataggio per la compagnia Eurovita in amministrazione straordinaria e con riscatti bloccati fino al prossimo 30 giugno.
Secondo quanto risulta al Sole-24Ore, è allo studio una nuova data per fissare quello che dovrebbe essere però il meeting definitivo.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Eurovita, nuovo round per il salvataggio: maxi vertice al MefAssicurazioni, banche e istituzioni proveranno a trovare un’intesa sul salvataggio della compagnia assicurativa controllata dal fondo Cinven
Read more »
Nordio sul caso Uss: 'Il ministero ha rispettato la legge, non ha competenze su atti magistratura'Il Guardasigilli è intervenuto in Aula a proposito della fuga dall'Italia dell'imprenditore russo, per cui ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti di tre giudici della Corte D'Appello di Milano: 'Stravagante pensare che avremmo potuto impugnare la decisione dei giudici'
Read more »
Bonus fiscali per chi ha figli: il sistema allo studio del Mef e i benefici in atto
Read more »
Boom di casi di faringotonsillite e scarlattina: tutta colpa dello streptococco, il Ministero della Salute lancia l'allarme. Ecco i sintomi - Il Fatto QuotidianoNel nostro Paese, a partire da gennaio, si sta registrando un aumento di casi di scarlattina, soprattutto nei bambini di età inferiore a 15 anni. Il fenomeno è legato all’infezione da streptococco di gruppo A (GAS). Secondo una circolare diramata dal Ministero della Salute, “Lo streptococco di gruppo A (GAS) è considerato la causa più …
Read more »
Caso Uss, l’informativa di Nordio alla Camera: “Eresia dire che il ministero avesse un margine di intervento. Io ho fatto il mio dovere”Il ministro: «Non abbiamo né competenza né oneri di controllo su provvedimenti giurisdizionali adottati da una corte»
Read more »
Morì per una buca nel manto stradale: la giudice non deposita la sentenza da 2 anni. Rischio prescrizioneAgrigento, morì per una buca nel manto stradale: la giudice non deposita la sentenza da due anni e ora incombe la prescrizione
Read more »