Leggi su Sky TG24 l'articolo Indiana Jones 5, Steven Spielberg promuove il lavoro di James Mangold
Il mitico regista che ha firmato i precedenti capitoli della saga cinematografica d’avventura più famosa della storia rivela di aver già guardato e apprezzato molto Indiana Jones e il Quadrante del destino. "Pensavo di essere l'unico in grado di saperlo fare”, ha esclamato alla fine della proiezioneÈ arrivato il beneplacito più importante per James Mangold: l'approvazione del padre putativo di Indiana Jones, ossia Steven Spielberg.
La responsabilità che pesava sulle spalle di Mangold era enorme: essere il primo regista a dirigere un film didopo tutti i capitoli personalmente girati da Steven Spielberg è sì un grande onore, ma immaginatevi anche di che enorme onere parliamo…Il regista statunitense ha voluto elogiare il lavoro di colui che è il suo primissimo successore esprimendosi in termini entusiastici in occasione del Time 100 Summit, tenutosi il 25 aprile a New York.
Mitica è stata anche la battuta finale, un fulmen in clausola che ha steso tutti quanti: "Quando le luci si sono accese, dopo la proiezione, ho guardato gli altri e ho esclamato 'Dannazione! Pensavo di essere l'unico in grado di fare uno di questi film'".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Steven Spielberg: 'L'antisemitismo cresce quando non se ne parla'Così il regista intervenuto al TIME100 Summit 2023: Innovation for Tomorrow, l'incontro organizzato a New York dalla rivista Time con personalit&agr…
Read more »
Modena, indiana rifiuta le nozze combinate e denuncia la famiglia: sarà collocata in una sede protettaL'avvocato della giovane aveva lanciato un appello: 'È un caso uguale in tutto e per tutto a quello di Saman. Facciamo in modo che la storia abbia un altro epilogo'
Read more »
Bologna, denuncia le nozze forzate: ragazza indiana di 19 anni sarà collocata in una sede protettaIl tentativo di evitare un altro caso Saman Abbas, ora è una ragazza indiana di 19 anni a subire violenze familiari per il rifiuto di un matrimonio forzato. Sarà trasferita in una sede protetta
Read more »
Modena, ragazza indiana rifiuta matrimonio e denuncia la famigliaLeggi su Sky TG24 l'articolo Modena, ragazza indiana rifiuta matrimonio combinato e denuncia la famiglia
Read more »
Papa riceve oggi presidente internazionale del Rotary Jennifer JonesLa presidente internazionale del Rotary, Jennifer Jones, sarà in Italia da oggi al 29 aprile. Particolare significato assume anche l’incontro con i vertici di Unindustria Lazio i cui associati hanno partecipato fattivamente alle iniziative finanziate da Usaid, l’Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale che, tramite la Fondazione Rotary, ha stanziato 5 milioni di dollari da spendere sul territorio italiano per contrastare l’impatto del Covid sulle diverse sfere della vita della popolazione.
Read more »
Papa riceve lunedì presidente internazionale del Rotary Jennifer JonesLa presidente internazionale del Rotary, Jennifer Jones, sarà in Italia da domani al 29 aprile. Particolare significato assume anche l’incontro con i vertici di Unindustria Lazio i cui associati hanno partecipato fattivamente alle iniziative finanziate da Usaid, l’Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale che, tramite la Fondazione Rotary, ha stanziato 5 milioni di dollari da spendere sul territorio italiano per contrastare l’impatto del Covid sulle diverse sfere della vita della popolazione.
Read more »