La mamma del tiktoker uccisa (forse) dopo una lite per le bollette sparite da Today_it
Rosa Gigante, la donna di 72 anni trovata morta in casa nel quartiere Pianura a Napoli, potrebbe essere stata prima colpita con un oggetto contundente e poi strangolata con un cavo, forse un tubicino dell'aerosol. Si tratta di una delle ultime ipotesi sul dramma che si è consumato martedì 18 aprile nel complesso di ex case popolari di via vicinale Sant'Aniello e costato la vita alla madre del noto "tiktoker" Donato De Caprio.
"Non escludiamo - ha spiegato alla stampa l'avvocato Hilarry Sedu - che la donna sia salita a casa della vittima per compiere un furto, pensando che la povera Rosa custodisse i frutti del successo del figlio", il salumiere Donato, molto noto in città per essere tra i titolari della salumeria di successo "Con mollica o senza" alla Pignasecca. Non solo.
Ipotesi. Il movente del litigio condominiale resta comunque quello ritenuto più verosimile. Una lite legata alla posta: la vittima avrebbe accusato la vicina di rubarle le bollette e addirittura di rovistare tra i suoi rifiuti. Da qui la richiesta di un incontro per avere un chiarimento. Che per Rosa si è trasformato in una trappola. "Ci sono tanti punti da chiarire e tanti interrogativi che attendono una risposta" ha detto l'avvocato della famiglia.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Corea del Sud potrebbe inviare armi all'Ucraina - MondoLa Corea del Sud potrebbe estendere l'ambito degli aiuti per l'Ucraina oltre l'attuale assistenza umanitaria ed economica, aprendo per la prima volta alla possibilità di inviare armi. ANSA
Read more »
Autovelox, critiche dal governo per le multe: cosa potrebbe cambiareLeggi su Sky TG24 l'articolo Autovelox, critiche dal governo per le multe: cosa potrebbe cambiare
Read more »
Rosa Gigante, la mamma del salumiere star uccisa a Napoli, la vicina di casa Stefania Russolillo confessa: «Mi accusava di rubarle le bollette»La vittima aveva invitato in casa sua al donna per un chiarimento, poi sono venute alle mani. L'indagata al pm: «Sono stata aggredita e mi sono difesa»
Read more »
Omicidio di Rosa Gigante, il legale della famiglia De Caprio: «La vicina non ha agito da sola»L'avvocato Hillary Sedu sta andando in Procura: testimoni raccontano che con Russolillo ci fosse un'altra persona in quella casa
Read more »
Tumore alla prostata: sintomi, cause e le nuove ricercheIl tumore alla prostata è l'esito della proliferazione anomala delle cellule presenti in questa ghiandola. Un anticorpo monoclonale potrebbe presto cambiare il paradigma di questo cancro e offrire un nuovo percorso immunoterapico contro altre tipologie.
Read more »