'Prima della gara io e Boloca abbiamo parlato con il mister che ci ha detto come loro sarebbero venuti a pressarci e noi dovevamo essere bravi a.
"Prima della gara io e Boloca abbiamo parlato con il mister che ci ha detto come loro sarebbero venuti a pressarci e noi dovevamo essere bravi a scappare: siamo riusciti a fare questo, tenendo palla il più possibile e facendo giocare la squadra. È stata tutta la squadra ad aver fatto una grande partita". A parlare, ai microfoni diMatheus Henrique
:"Dobbiamo affrontare tutte le partite con la testa giusta, sappiamo che anche la prossima con l’Inter è difficile. In campo dobbiamo essere uniti e umili, ma dobbiamo anche giocare quando c’è la possibilità"."Dal primo giorno che è arrivato abbiamo cominciato a parlare. In ritiro ho fatto un’intervista dove ho detto che avrebbe potuto fare una grande stagione perché aveva iniziato a dimostrare sin da subito il suo valore.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sassuolo, Dionisi su Laurienté: 'E' più dentro al contesto squadra rispetto all'anno scorso'Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato di Laurienté: 'Posso riprendere il discorso.
Read more »
Sassuolo, Dionisi: 'Una vittoria così porta consapevolezza, Boloca è stato straordinario'Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il successo per 4-2 contro la Juventus. La squadra ha messo in campo quello.
Read more »
Sassuolo, Dionisi ora punta l'Inter: 'Proveremo a dare fastidio anche a loro''La prestazione di Armand è stata tra le più positive dopo quella con l'Atalanta'. In conferenza stampa, Alessio Dionisi.
Read more »
Dionisi gongola: 'Con la Juve vale doppio. Berardi sempre chiacchierato'Entusiasmo alle stelle nello spogliatoio del Sassuolo dopo l’impresa contro la Juventus: tutta la soddisfazione di Alessio Dionisi in conferenza stampa Il Sassuolo risponde con i fatti al tonfo di domenica scorsa contro il Frosinone. La squadra di Alessio Dionisi schianta la Juventus grazie a un poker senza appello. L’allenatore neroverde si gode lo storico […]
Read more »