Nomine, Giorgetti: 'Ogni parto ha qualche forma di travaglio' nomine enel eni poste leonardo
dei vertici delle cinque partecipate pubbliche di maggior rilievo.vanno Flavio Cattaneo come amministratore delegato e Paolo Scaroni alla presidenza. L'ex ministro Roberto Cingolani è il nuovo amministratore delegato diClaudio Descalzi resta amministratore delegato, mentre alla presidenza arriva Giuseppe Zafarana. Matteo Del Fante viene confermato amministrato delegato delleLe nomine dei vertici di Terna, fanno sapere fonti di governo, saranno comunicate giovedì da Cdp.
Per il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti, è stato trovato "un giusto equilibrio", pur se con "un po' di polemiche, anche inutili". Parlando con i cronisti italiani presenti al Fondo monetario internazionale, Giorgetti ha detto che "ogni parto in qualche modo ha qualche forma di travaglio. L'importante è che facciano bene, hanno tutte le qualità e le capacità per farlo, in posti che sono strategici".
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Stretta sulle nomine: ecco i manager in corsa per i colossi di StatoRoberto Cingolani è il nome che tiene ancora in sospeso tutte le caselle delle grandi partecipate. All’ex ministro della Transizione ecologica Gio…
Read more »
Nomine, un nome non vale l'altro: la posta in gioco con il PnrrNomine, un nome non vale l'altro: dai vertici di Eni, Enel, Terna, Leonardo, Poste e Fs dipende una fetta consistente del Pnrr.
Read more »
Tensioni nella maggioranza per le nomine nelle partecipatePartita alle battute finali. Prima del Cdm monito di Molinari (Lega): bizzarro se a decidere fosse solo un partito
Read more »