Nomine, Meloni: 'Valutate le competenze, non le appartenenze' nomine enel eni poste leonardo
dei vertici delle cinque partecipate pubbliche di maggior rilievo.vanno Flavio Cattaneo come amministratore delegato e Paolo Scaroni alla presidenza. L'ex ministro Roberto Cingolani è il nuovo amministratore delegato diClaudio Descalzi resta amministratore delegato, mentre alla presidenza arriva Giuseppe Zafarana. Matteo Del Fante viene confermato amministrato delegato delleLe nomine dei vertici di Terna, fanno sapere fonti di governo, saranno comunicate giovedì da Cdp.
Ringrazio chi ha servito l'Italia con passione in queste aziende, auguro ai prossimi amministratori buon lavoro. Il loro compito è quello di ottenere risultati economici solidi e duraturi nell'interesse della Nazione che rappresentano in tutto il mondo". Oltre a Scaroni e Cattaneo, nel Consiglio di amministrazione di Enel arrivano i consiglieri Alessandro Zehenter, Johanna Arbib Perugia, Fiammetta Salmoni e Olga Cuccurullo.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Lega si ribella sulle nomine: “Meloni non può decidere da sola”Salvini chiede un ad, ma la premier non ha ceduto sui candidati: Descalzi, Donnarumma, Del Fante, Cingolani e Di Foggia. Contestato l’ex ministro alla gu…
Read more »
Meloni, Salvini e Tajani stringono sulle nomine: spunta Cattaneo all'EnelFaccia a faccia fino a tarda notte tra i leader delle forze di maggioranza. L'ipotesi di un ticket con l'attuale vicepresidente esecutivo di Italo e Sc…
Read more »