Opel Grandland Gse, sportività ibrida fino a 300 CV e che assetto!

Ireland News News

Opel Grandland Gse, sportività ibrida fino a 300 CV e che assetto!
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 45 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 67%

Dopo un periodo di transizione, OpelItalia torna a spingere sul tema della sportività con la creazione del sotto marchio GSe (Grand Sport Electric): design ricercato, allestimento full-optional e tanta potenza con i tre motori. Il nostro test drive.

torna a spingere sul tema della sportività con la creazione del sotto, sigla che va e andrà a caratterizzare quei veicoli della gamma equipaggiati con una motorizzazione ibrida o elettrica e dal maggior apporto sportivo.

Si parte infatti con i sistemi ADAS di secondo livello , passando poi ai bellissimi – e super efficaci – fari led IntelliLUX che assicurano un’incredibile illuminazione di notte. Non mancano poi la strumentazione digitale di fronte al conducente da 10”, stessa diagonale anche per il sistema multimediale in mezzo alla plancia: dotato di Android Auto e Apple CarPlay tramite cavo, oltre ai principali accessori desiderati per questa tipologia di vettura.

Grandland GSe, però, in quanto SUV, coccola i suoi occupanti con le pregevoli sedute AGR, molto comode e contenitive, anche se un po’ di sponde più pronunciate non avrebbero guastato. Lodevole poi l’insonorizzazione, sia quando si viaggia in elettrico ma anche in autostrada, dove il rumore del propulsore a benzina risulta ben contenuto nel vano anteriore, senza mai farsi troppo sentire nell’abitacolo.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Opel Tigra compie 30 anni: la coupé che piaceva ai giovaniOpel Tigra compie 30 anni: la coupé che piaceva ai giovaniChi la ricorda? Nei primi anni Novanta la OpelItalia Tigra metteva tutti d'accordo. Presentata al Salone di Francoforte del 1993, questa coupé compatta riuscì a far breccia soprattutto nei più giovani, grazie a una linea assolutamente fuori dal coro.
Read more »

New York carissima, per viverci servono 300.000 dollari l'anno - Nord AmericaNew York carissima, per viverci servono 300.000 dollari l'anno - Nord AmericaIl caro-vita dilaga negli Stati Uniti. Per vivere a New York City, ma anche a Honolulu o San Francisco, un americano medio dovrebbe guadagnare almeno 300 mila dollari se vuole soddisfare qualche desiderio e il costo della vita. ANSA
Read more »

È vero, l'Ai toglierà lavoro ai colletti bianchi. Ma non è detto che sia un male (di S. Renda)È vero, l'Ai toglierà lavoro ai colletti bianchi. Ma non è detto che sia un male (di S. Renda)Secondo uno studio condotto da Goldman Sachs, i posti di lavoro a livello globale che a breve sarà inutile che vengano svolti dall’essere umano sono 300 milion…
Read more »

Intesa Sanpaolo sostiene una transizione ecologica sostenibile - ANSA EventiIntesa Sanpaolo sostiene una transizione ecologica sostenibile - ANSA EventiDIRETTA | Intesa Sanpaolo sostiene una transizione ecologica sostenibile. A Milano il dibattito con Gse, Anci, Sace, Confindustria. Diretta streaming dalle ore 11 sul sito dell'agenzia ANSA intesasanpaolo
Read more »

Il Mannarino, otto nuove macellerie con cucina e fatturato a +65% nel 2023Il Mannarino, otto nuove macellerie con cucina e fatturato a +65% nel 2023Giro d’affari a 22,5 milioni, già raddoppiato nel 2022, e margini preservati grazie a maggiori volumi ed efficienza. Con le nuove aperture 100 assunzioni per arrivare a oltre 300 dipendenti. Tra gli obiettivi la valorizzazione della carne italiana
Read more »

«Vivere a New York costa tantissimo, servono almeno 300mila dollari all'anno»«Vivere a New York costa tantissimo, servono almeno 300mila dollari all'anno»Il caro-vita dilaga negli Stati Uniti. Per vivere a New York City, ma anche a Honolulu o San Francisco, un americano medio dovrebbe guadagnare almeno 300 mila dollari se vuole soddisfare qualche...
Read more »



Render Time: 2025-04-03 20:02:58