Il nigeriano non va sul dischetto dopo l'errore di Bologna
Rigore per il Napoli e stavolta Victor Osimhen non tira. Nel match contro l'Udinese, il Napoli ottiene un calcio di rigore per un contatto tra Ebosele e Kvaratskhelia. L'arbitro Manganiello non giudica falloso l'intervento ma viene richiamato dal Var.
Dopo l'esame delle immagini, ecco il penalty al 19'. Chi si aspetta Osimhen sul dischetto rimane deluso. Il nigeriano è reduce dal rigore sbagliato a Bologna ed è ai ferri corti con la società dopo la pubblicazione di un video, sul profilo TikTok del club, che ironizza sul penalty fallito. Risultato: contro l'Udinese il rigorista è Zielinski, gol.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Napoli, rientra il caso Osimhen e Garcia cambierà il meno possibile verso l'UdineseVigilia silenziosa per Rudi Garcia che quest'oggi non parlerà in conferenza stampa e domani sentirà già forte la pressione sulla.
Read more »
Napoli, rientra il caso Osimhen e Garcia resta sotto pressione: pochissimi cambi con l'UdineseVigilia silenziosa per Rudi Garcia che quest'oggi non parlerà in conferenza stampa e domani sentirà già forte la pressione sulla.
Read more »
Bologna-Napoli 0-0, Osimhen sbaglia un rigore: risultato e classificaI campioni d'Italia a -7 dall'Inter
Read more »
Le probabili formazioni di Napoli-Udinese: caso chiuso, Osimhen guiderà il tridentePrimo turno infrasettimanale dell'anno per la Serie A, che dopo cinque giornate molto interessanti e che hanno visto l'Inter di Simone Inzaghi.
Read more »