Parma, Pecchia: 'La gara di Coppa col Bari è lontana. Ora dobbiamo avere più serenità'

Ireland News News

Parma, Pecchia: 'La gara di Coppa col Bari è lontana. Ora dobbiamo avere più serenità'
Ireland Latest News,Ireland Headlines
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 80 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 72%

Alla vigilia della sfida interna contro il Bari, valida per la 7ª giornata del campionato di Serie, in casa Parma è stato mister Fabio Pecchia.

sfida interna contro il Bari, valida per la 7ª giornata del campionato di Serie, in casa Parma è stato mister Fabio Pecchia

a fare il punto della situazione, partendo dal pari di domenica con la Sampdoria:"Ho visto consapevolezza, forza, e sono rimasto felice perché ho visto tante belle cose e un grande atteggiamento da parte dei miei - si legge sui canali ufficiali del club -. È stata una prova di forza ma si è vista anche la voglia di continuare a fare le nostre cose, anche una certa serenità, senza farsi prendere dalla frenesia.

Prosegue poi:"Quando è collettivo mi piace, è una bella parola. Si può creare intorno a questo una mentalità vincente, ma anche inclusione. Che è la filosofia del nostro club. Tutti devono sentirsi nel gruppo, tutti a disposizione, tutti in grado di poter dare il proprio contributo, mantenendo solida la nostra identità. Quella di voler giocare a calcio ed essere chiari nel farlo, al di là delle individualità".

Sulle tre gare in sei giorni:"Dobbiamo vivere alla giornata, giocare per vincere ogni partita e farlo tenendo conto della condizione dei singoli e poi del tipo di gara che si deve fare. Con questi valori possiamo giocarci un buon campionato. E poi c'è lo stadio strapieno.

Andando al Bari:"Quella di Coppa Italia è una partita lontana, in un momento particolare della stagione. Penso al Bari del campionato scorso, la rosa è di valore. Con giocatori esperti, che hanno un vissuto, sa giocare le partite e farle. Ha tanti giocatori di esperienza, sarà una partita molto diversa rispetto a quella contro la Sampdoria.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Ireland Latest News, Ireland Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Parma, Pecchia: 'Pareggio che ci sta stretto. Si poteva fare meglio sul gol subito'Parma, Pecchia: 'Pareggio che ci sta stretto. Si poteva fare meglio sul gol subito'Al termine del match pareggiato contro la Sampdoria, Fabio Pecchia, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole. Questo.
Read more »

Bari-Catanzaro 2-2, le pagelle: Koutsoupias bomber inatteso, incubo MirandaBari-Catanzaro 2-2, le pagelle: Koutsoupias bomber inatteso, incubo MirandaRisultato finale:Bari-Catanzaro 2-2 Bari Brenno 5,5 - E' vero che nella ripresa respinge bene su Vandeputte e Biasci, ma dà sempre la sensazione.
Read more »

Già venduti 21.000 biglietti per Italia-Malta a Bari: partita in programma il 14 ottobreGià venduti 21.000 biglietti per Italia-Malta a Bari: partita in programma il 14 ottobre(ANSA) - ROMA, 25 SET - A venti giorni dalla sfida tra Italia e Malta, a Bari è già iniziata la corsa al biglietto. Nei primi tre giorni.
Read more »

Bari, sventata rapina a un portavalori: due arrestiBari, sventata rapina a un portavalori: due arrestiA Bari due uomini di mezza età hanno tentato di rapinare un furgone portavalori puntando le armi contro due guardie giurate. Sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile che hanno assistito alla scena
Read more »

Tempesta di fulmini a Bari, e lo scatto diventa viraleTempesta di fulmini a Bari, e lo scatto diventa viraleLe nubi scure, le luci dei palazzi e la tempesta di fulmini. È una foto 'da brividi' quella realizzata da Carlo Tarantini, studente universitario appassionato di astronomia e aspirante 'astrofotografo'. Lo scatto è subito diventa...
Read more »



Render Time: 2025-02-28 05:31:14