Tutta Napoli aspetta lo scudetto: anche le Suore Francescane di Casoria, che hanno omaggiato il team di Spalletti con un coro speciale.
che in queste settimane sta ammantandoe provincia coinvolge praticamente tutti. Anche quelle persone che di solito seguono uno stile di vita decisamente sobrio.di Casoria hanno deciso di manifestare pubblicamente la propria felicità e il sostegno alla squadra azzurra che sta per raggiungere l’ambito obiettivo non con preghiere, in fondo è troppo rivolgersi a Dio per questioni calcistiche, bensì con un canto.
In un video postato sui social, le consacrate si sono esibite in un inaspettato ed allegro spettacolo musicale intonandoche nel corso degli ultimi anni è divenuto una sorta di inno della squadra. Un canto accompagnato con una chitarra, un tamburo e lo sventolio di bandiere azzurre."Sarò con te e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore: Napoli torna campione", è il celebre ritornello intonato dalle suore appassionate di calcio.
Agli azzurri, infatti, basta un pareggio per conquistare il titolo, il terzo della storia, atteso da 33 anni. La gara di questa sera sarà un secondo"match point" dopo quello sfumato a causa del pareggio interno con la Salernitana della scorsa domenica. Alle 21 scatterà il divieto di transito e circolazione veicolare nell'area del centro cittadino con l'istituzione di: previsti posti di blocco dislocati nei varchi di accesso dell'area.
resteranno aperte fino alle 2 di notte la Linea 1 e la Linea 2 della metropolitana, le Funicolari Centrale e Montesanto. L’Eav ha predisposto un rafforzamento dei servizi ferroviari fino a mezzanotte sulle linee flegree Cumana e Circumflegrea, che collegano il centro di Napoli ai comuni dei Campi Flegrei, e Metro Piscinola-Aversa. Questo anche per garantire ai tifosi che si recheranno al “Maradona” di poter tornare a casa.
Oltre all'interno dello stadio, le aree interessate dal divieto sono: via Cinthia altezza via Terracina, via Leopardi, via A.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Stadio Maradona aperto per Udinese-Napoli: il comunicato del club azzurro sull'evento - TUTTOmercatoWEB.comLa SSC Napoli comunica che in occasione del match Udinese-Napoli, in programma giovedì 4 maggio alle ore 20.45, si terrà un evento speciale.
Read more »
Udinese-Napoli al Maradona: come fare per acquistare il bigliettoDe Laurentiis ha annunciato la possibilità di seguire la gara del possibile scudetto dallo stadio attraverso dei maxi-schermi: tutti i dettagli
Read more »
Dia meglio di Haaland: gol al Napoli, la statistica incredibileL'attaccante seneganlese della Salernitana, che ha rovinato la festa scudetto al Napoli, è primo in Europa in una speciale classifica
Read more »
Udinese-Napoli, febbre Scudetto: quasi 50mila in fila per il MaradonaWeb preso d'assalto per vivere la sfida del Friuli dallo stadio di Fuorigrotta nella notte che potrebbe valere il titolo per gli azzurri
Read more »
Scudetto, a Napoli cresce l’attesa: previsti maxischermi e zona rossaI tifosi potranno assistere alla partita Udinese-Napoli su maxischermi posizionati allo stadio 'Maradona'
Read more »