Denunciati cinque minorenni con l'accusa di violenza sessuale. L'unico maggiorenne irreperibile dopo essere scappato all'estero
Sarebbe stata abusata da un adolescente del gruppo, mentre il resto del branco riprendeva le violenze con il telefonino. Al centro della vicenda riportata dal quotidiano 'il Resto del Carlino' - e avvenuta nella zona delle giostre al Parco Nord di Bologna, l'ultima sera della Festa dell'Unità, lo scorso 18 settembre - una ragazzina di 15 anni vittima, stando alla ricostruzione fatta dai carabinieri della stazione di Corticella, di un gruppo di coetanei.
Per quei fatti, sono stati identificati cinque minorenni - tra questi alcune ragazzine - e un maggiorenne. In base alle indagini e agli accertamenti svolti dai militari, cui la 15enne si è rivolta, la giovane sarebbe stata avvicinata dai coetanei in maniera amichevole, a tarda sera al Parco Nord, per trascorrere la serata insieme.
Ascoltata la vittima in audizione protetta, i carabinieri - nel corso dei mesi - hanno messo in fila i tasselli della serata, individuando i presunti autori dei fatti e hanno informato la Procura dei minori e quella ordinaria, al fine di vagliare la posizione dell'unico maggiorenne coinvolto.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Quindicenne violentata e filmata dal branco alla Festa de l'Unità di Bologna: cinque minorenni denunciatiLa ragazzina costretta a compiere atti sessuali tra lo scherno dei coetanei (anche femmine). L'episodio al Parco Nord lo scorso 18 settembre. Coinvolto ino…
Read more »
Bologna, violenza sessuale di gruppo su una minore alla Festa dell'UnitàPrima il gioco della bottiglia e le pressioni, poi lo stupro in una zona defilata. Gli investigatori hanno identificato cinque minorenni e un maggiorenne, ora latitante
Read more »
Bologna, 15enne stuprata e filmata dal gruppo: denunciati cinque minori e un maggiorenneLa vittima è stata obbligata a compiere atti sessuali e ripresa con i cellulari. L'episodio risale allo scorso settembre
Read more »
Intanto nel mondoAncora scontri nella spianata delle moschee a Gerusalemme, navi da guerra cinesi nelle acque di Taiwan, diplomazia in Medio Oriente, l’Antartide si sta sciogliendo: le notizie da leggere oggi, in breve.
Read more »
Intanto nel mondoRaid dell’esercito israeliano nel sud del Libano e nella Striscia di Gaza, undicesima giornata di protesta contro la riforma delle pensioni in Francia, la camera dei rappresentanti del Tennessee espelle due deputati democratici: l'attualità, in breve.
Read more »
Macché scoop su Mani Pulite: ne scrisse l’Unità di Sansonetti - Il Fatto QuotidianoBuona la prima! La “clamorosa rivelazione” su Mani Pulite con cui Piero Sansonetti ha idealmente lasciato a Matteo Renzi il timone del Riformista è una patacca. Riassunto brevissimo. Mercoledì 5 aprile, l’ex Rottamatore ha annunciato al mondo il suo ennesimo impiego extra senatoriale (“non lascio, raddoppio”) festeggiando, diciamo così, con una primizia: l’ultimo numero del …
Read more »