Giuseppina Di Foggia diventa amministratore delegato di Terna, Igor De Biasio arriva alla presidenza. Lo indica Cdp per l'assemblea degli azionisti. ANSA
Giuseppina Di Foggia diventa amministratore delegato di Terna, Igor De Biasio arriva alla presidenza. Lo indica Cdp per l'assemblea degli azionisti.Agenzia ANSA Via libera ai nuovi vertici di Eni, Enel, Leonardo e Poste.
Meloni:"Valutate competenze e non appartenenze" - Politica Meloni: 'Valutate competenze e non appartenenze'. Descalzi resta Ad di Eni con Zafarana presidente. Enel: Cattaneo Ad, Scaroni presidente. Poste: Matteo Del Fante Ad, Silvia Rovere presidente. L'ex ministro Roberto Cingolani è il nuovo amministratore delegato di Leonardo, Stefano Pontecorvo assume il ruolo di presidente.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Chi è Giuseppina Di Foggia, la manager di Nokia Italia che Meloni vorrebbe nominare in TernaLa dirigente romana, in buoni rapporti con la sorella della presidente del consiglio, potrebbe diventare la 'prima donna a capo di una partecipata statale…
Read more »
Nomine, a Terna l'amministratrice delegata sarà Di Foggia. Il nuovo presidente è Igor De Biasio - Il Fatto QuotidianoVa al proprio posto anche l’ultimo tassello del puzzle delle nomine statali. Ai vertici di Terna, che si occupa della gestione dell’infrastruttura della rete elettrica, saranno Giuseppina Di Foggia come amministratrice delegata e Igor De Biasio come presidente. A indicarlo per l’assemblea degli azionisti è stata Cassa Depositi e Prestiti, che è azionista di maggioranza …
Read more »
Nomine, Cattaneo ad e Scaroni presidente Enel. Cingolani a Leonardo. Confermati Descalzi (Eni) e Del Fante (Poste)Silvia Rovere presidente di Poste, Zafarana di Eni e Pontecorvo di Leonardo. A Terna Giuseppina Di Foggia verso la nomina ad amministratore delegato, De Biasio presidente
Read more »
Foggia, arrestata un' infermiera: cercava di portare in carcere otto telefoni e due etti di hashishL'arresto nel giorno di Pasquetta. Lo rendo noto il Sappe che parla di un 'certosino lavoro investigativo' e denuncia ancora una volta la cronica…
Read more »
Nomine, da Cingolani (Leonardo) a Descalzi e Di Foggia: chi sono i manager scelti da Giorgia MeloniI pronostici sembrano confermati: all’Eni rimane Claudio Descalzi e Matteo Del Fante al vertice di Poste. Stefano Donnarumma, l’ad di Terna, passerà a Enel. L’ex ministro Roberto Cingolani guiderà Leonardo. Al vertice di Terna arriva Giuseppina Di Foggia
Read more »
Nomine, un nome non vale l'altro: la posta in gioco con il PnrrNomine, un nome non vale l'altro: dai vertici di Eni, Enel, Terna, Leonardo, Poste e Fs dipende una fetta consistente del Pnrr.
Read more »