Fabio Paratici si è dimesso dal ruolo di direttore generale del Tottenham. La decisione arriva all’indomani della sentenza del Collegio di Garanzia
La decisione arriva all’indomani della sentenza del Collegio di Garanzia del Coni che ha confermato la condanna della Corte d’Appello Federale nei confronti del dirigente a
30 mesi di inibizione nell’ambito dell’inchiesta sportiva sulla Juventus per il filone delle plusvalenze sospette.La Fifa si era espressa sull’estensione della condanna della Federcalcio anche all’estero e in seguito a questa decisione Fabio Paratici aveva deciso di auto sospendersi in attesa del verdetto del Coni. “L’estensione della condanna anche fuori dall’Italia impedisce a Fabio di svolgere i suoi compiti come direttore dell’area tecnica - dice il comunicato del Tottenham -.
Di conseguenza Fabio ha preso la decisione di rassegnare le dimissioni dalla sua posizione nel nostro club con effetto immediato per concentrarsi sulla sua posizione legale rispetto alle contestazioni di Figc e Fifa”.Daniel Levy, presidente del Tottenham, ha commentato così in una nota ufficiale del club quanto accaduto: “
Questo è stato un periodo stressante per Fabio e la sua famiglia. Volevamo assicurarci di aver consentito il rispetto del giusto processo . Fabio è un uomo che vive e respira il calcio, gli auguriamo ogni bene. Come delineato nei nostri risultati di fine anno, abbiamo iniziato diversi mesi fa a ristrutturare le nostre operazioni calcistiche e la scorsa settimana abbiamo annunciato la nomina di Scott Munn come Chief Football Officer a capo di tutti i dipartimenti. Continueremo a rafforzare la nostra società nei prossimi mesi”.in un grande club.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Caso Plusvalenze, Fabio Paratici si è dimesso dal TottenhamDopo la conferma dell'inibizione nel processo plusvalenze della Juventus, il dirigente italiano ha deciso di lasciare gli Spurs
Read more »
Effetto plusvalenze: Paratici si dimette dal Tottenham dopo la conferma della condannaLa sentenza del Collegio di Garanzia del Coni aveva reso definitiva l’inibizione del dirigente ex Juve, attualmente agli Spurs, per 30 mesi
Read more »
Star Trek: Strange New Worlds mostra un sorridente Capitano Kirk nel trailer ufficiale della stagione 2Il trailer ufficiale della stagione 2 di StarTrek StrangeNewWorlds mostra più da vicino la nuova “attrazione” dello spin-off: un giovane Capitano Kirk interpretato da Paul Wesley. Lo trovate al link:
Read more »
Ragù alla bolognese, ecco la nuova ricetta ufficiale dell'Accademia italiana della CucinaIl condimento principe della cucina felsinea, e tra i più amati della tradizione italiana. Sì alla passata di pomodoro e al bicchiere di latte (f…
Read more »
FUBAR: Netflix fa infuriare Arnold Schwarzenegger nel trailer ufficiale della sua prima serie tv“Hanno più problemi loro che un libro di matematica”. ArnoldSchwarzenegger e Monica Barbaro sono padre e figlia e agenti della CIA nella nuova serie di Netflix FUBAR. Al link vi mostriamo il trailer ufficiale in italiano:
Read more »