Tribunale Federale Nazionale - Penalizzazione di 3 punti in classifica per la Reggina
con 3 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva, disponendo anche l’inibizione di 3 mesi per l’amministratore delegato e legale rappresentante pro tempore della societàLa società era stata deferita su segnalazione della Co.Vi.So.C.
per il mancato pagamento in favore di diversi tesserati degli emolumenti relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2022 nonché per il mancato versamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022. Il TFN ha disposto la trasmissione degli atti alla Procura Federale per ulteriori approfondimenti.
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
TMW - 'Caso Reggina', la Procura Federale chiede 3 punti di penalizzazione: il punto - TUTTOmercatoWEB.comArrivano le richieste della Procura Federale in merito al 'caso Reggina', discusso oggi nelle aule del Tribunale Nazionale Federale. Secondo.
Read more »
Reggina, chiesti tre punti di penalizzazione per mancato versamento dell'IRPEFLa Procura Figc ha chiesto di sanzionare la Reggina con tre punti di penalizzazione per non aver ottemperato alla scadenza del 16 febbraio relativa al versamento
Read more »
Reggina a rischio -3 per il mancato rispetto delle scadenze IrpefReggina a rischio -3 per il mancato rispetto delle scadenze Irpef. La richiesta della procura Figc
Read more »
Dani Alves in tribunale: 'Il rapporto sessuale c'è stato ma era consensuale'Il calciatore ex Barcellona ha cambiato per la quarta volta versione dei fatti. Il tribunale di Barcellona ha respinto la richiesta di Alves della libertà vigilata affermando che era a rischio di fuga
Read more »
Migranti, appello del Pd alla Destra: 'Fermatevi, mettiamo in campo un piano nazionale di inclusione'Intervista a Pierfrancesco Majorino, responsabile immigrazione della nuova segreteria Schlein. 'Servono misure che rafforzino la protezione, prevedano per…
Read more »
Rogo di Primavalle, la premier Meloni: “Tra le pagine più buie della storia nazionale”Nell’attentato incendiario nel quartiere romano del 16 aprile 1973 persero la vita i fratelli Virgilio e Stefano Mattei, figli dell’allora segretario locale de…
Read more »