L'attore Elio Germano interpreta il professor Pietro Vella nel film Confidenza, tratto dal romanzo di Domenico Starnone. Il film racconta le vicende interiori del protagonista e cerca di coinvolgere lo spettatore in esse.
Stavolta Elio Germano è uguale a Elio Germano . E se conoscete un poco la carriera dell'attore che è stato Giacomo Leopardi e Antonio Ligabue, potete capire che questa ormai può assomigliare a una notizia. Almeno esteriormente, infatti, il professor Pietro Vella di Confidenza di Daniele Luchetti dal romanzo di Domenico Starnone e il suo interprete Elio Germano re dei camuffamenti , sono simili.
Parliamo del nostro futuro: per evitare di avere una generazione di lobotomizzati che non riescono a mantenere l'attenzione per più di 10 secondi, sarebbe bene comportarci di conseguenza. L'Oms non è un'organizzazione di complottisti. Dunque tutte le volte che dice qualcosa e quel qualcosa non si tramuta in legge sono abbastanza preoccupato».
Elio Germano Confidenza Film Domenico Starnone Professor Pietro Vella
Ireland Latest News, Ireland Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Attori contro Netflix, Elio Germano: «L'equo compenso, ecco che cosa chiediamo»Il collettivo Artisti 7607, dopo anni di trattative senza esiti, porta Netflix in tribunale per ottenere compensi equi e che la legge già esistente venga rispettata
Read more »
Da Neri Marcorè a Elio Germano, Artisti 7607 cita Netflix in tribunale per avere un «compenso adeguato e proporzionato»La società cooperativa che tutela e gestisce i diritti di migliaia di attori e doppiatori in Italia e nel mondo «ha citato in giudizio la piattaforma 'dopo oltre otto anni di sterili trattative, per chiedere il rispetto della legge».
Read more »
Attori italiani contro Netflix: da Elio Germano a Neri Marcorè, al via una maxi causa per 'compensi...Valerio Mastandrea, Elio Germano, Neri Marcorè, Michele Riondino, solo per fare qualche nome: Artisti 7607, cooperativa che tutela e gestisce i diritti connessi di moltissimi attori e doppiatori in Italia e nel mondo, ha deciso di prendere una decisione importante: portare Netflix in tribunale.
Read more »
Gli attori italiani portano Netflix in tribunale: da Elio Germano a Claudio Santamaria, chi ha depositato la…“Abbiamo tentato in tutti i modi di trattare, chiedendo una percentuale che per loro è il costo delle bollette telefoniche, ma ci è stata offerta una cifra al ribasso', le parole della presidente dell’Agenzia 7607, Cinzia Mascoli, a FQMagazine
Read more »
Gli attori italiani portano Netflix in tribunale. Da Elio Germano a Neri Marcorè: “Compensi irrisori”La società Artisti 7607, di cui fanno parte Valerio Mastandrea, Michele Riondino e tanti altri, si sono rivolti al Tribunale civile di Roma per ottenere traspa…
Read more »
Elio e le Storie Tese annunciano 3° edizione del 'Concertozzo' (stavola nello 'Stadiozzo')Elio e le Storie Tese di nuovo insieme per il Concertozzo
Read more »